Difast

Parker Serviceman Plus, nuovissimo strumento di diagnostica per impianti idraulici

Difast / Blog /  

Gentili Clienti,
 abbiamo il piacere di presentare il nostro nuovissimo strumento di diagnostica per impianti idraulici: PARKER SERVICEMAN PLUS.

Questo strumento di misura manuale portatile consente di misurare, memorizzare e monitorare le grandezze fondamentali di un impianto idraulico, quali pressione, portata e temperatura.

parker-serviceman-plus-nuovissimo-strumento-di-diagnostica-per-impianti-idraulici

Di produzione tedesca, quindi di qualità ed affidabilità assolutamente garantite, uno strumento così è di importanza fondamentale per lavori di assistenza, manutenzione e diagnostica meccanico/idraulica.

Dotato di interfaccia CAN-Bus, consente il collegamento e la lettura contemporanea di n.3 sensori.

Il kit si compone nella sua versione base di:

  • n.1 tester con display retroilluminato di facile lettura a batteria ricaricabile, grado di protezione IP67
  • n.1 turbina per misurazione portata, con range a scelta compreso tra 1–15 l/min e 20–750 l/min
  • n.2 sensori per misurazione pressione, con range a scelta compresi tra –1/16 bar e 0/600 bar
  • n.1 sensore per misurazione temperatura, con range unico da –40°C a +150°C

Il kit completo è fornito in una comoda valigetta da trasporto, contenente cavi di collegamento sensori, adattatori vari, tubi per controllo pressione, alimentatore tester, software, cavo di collegamento a pc, istruzioni per l’uso semplici e chiare in lingua italiana e dichiarazione di conformità CE.

La Difast è in grado di proporre una vasta gamma di soluzioni per la diagnostica, misurazione, controllo e monitoraggio, da semplici manometri analogici, a manometri digitali, pressostati, flussometri, termostati, strumenti multicanale per le più svariate esigenze.

Certi che il prodotto incontrerà il Vostro interesse e fiduciosi di poter ricevere Vostre graditissime richieste, porgiamo i nostri più cordiali saluti.