Difast

La Difast si rinnova con il nuovo sito web

Difast / Blog /  

Difast è orgogliosa di presentare la nuova versione del sito, l’abbiamo completamente rifatto sia a livello strutturale che di contenuti.

Il nuovo layout è caratterizzato da una grafica pulita e da una struttura semplice da navigare a favore dell’usabilità.

difast_presenta_nuovo_sito

Le due principali categorie prodotti sono accessibili tramite i pulsanti a livello del logo, invece il menù superiore include le pagine principali e le sezioni “premium” che compariranno una volta iscritti e autenticati sul sito.

Ogni prodotto visualizzato è in formato pagina web nativa, che mostra direttamente le informazioni e i contenuti multimediali, tutto a favore di una maggiore velocità di consultazione e di flessibilità dei contenuti.

Per ogni scheda prodotto sarà possibile compilare un modulo che invierà la vostra richiesta di ulteriori informazioni a Difast, sarà nostra premura rispondervi il prima possibile.

La modalità stampa di ogni prodotto e categoria è ottimizzata per visualizzare e stampare solo il contenuto e non l’intera struttura del sito.

Inoltre abbiamo allestito una sezione blog nella quale andremo ad inserire articoli, news, offerte e curiosità sul mondo del Sollevamento e Oleodinamica.

La Difast diventa “Social”

Vi invitiamo a seguirci anche tramite i social network per essere aggiornati su tutti gli aggiornamenti del sito e sulle curiosità del settore che andremo a pubblicare.

Sono disponibili rispettivamente le pagine di:

Difast utilizza le ultime tecnologie

Il nuovo sito della Difast utilizza standard e tecnologie moderne, per visualizzare al meglio tutti gli elementi e funzionalità, vi invitiamo ad utilizzare browser moderni.

  • Chrome (consigliato)
  • Firefox
  • Safari
  • Internet Explore dalla versione 9 in su

Buona navigazione

Sperando che il tutto sia di vostro gradimento vi auguriamo una buona navigazione.