Difast

Diflex Elevator – Il nostro nuovo brand per tubi ascensori e montacarichi!

Difast / Blog /  

Abbiamo il piacere di presentare i nostri nuovissimi:

TUBI PER ASCENSORI E MONTACARICHI

diflex-elevator-brand

Un nuovo brand quindi, dalla grafica immediata ed accattivante, che, siamo certi, incontrerà la vostra preferenza.

Ed un nuovo colore, che si propone di rappresentare ed identificare in maniera chiara e decisa una linea di tubi sui quali la Difast ha sempre investito molto, e che adesso intende portare ancor più in alto, in termini di qualità, affidabilità e prestazioni.

Quali sono i vantaggi che questi nuovi tubi offrono, rispetto ai pur sempre validissimi 1SN/2SN ?

piuma-ico

Leggerezza, flessibilità, maneggevolezza

Grazie alla loro struttura di rinforzo ad una sola treccia, i tubi DIFLEX ELEVATOR risultano essere molto più leggeri e flessibili rispetto ai tubi 2SN, soprattutto nella misura di punta 1.1/4” (DN 32). Un vantaggio importante, che si apprezza soprattutto nelle grandi lunghezze, e che garantisce una maggiore maneggevolezza ed un minore sforzo fisico per gli operatori addetti al montaggio, ed un minore stress per i raccordi terminali e per tutto l’impianto idraulico.

marcatura-ico

Nuova marcatura in accordo alla norma EN 81-2

Nella marcatura viene riportata la norma di riferimento EN 81-2 e la pressione massima statica di 50 bar in tre diverse unità di misura (bar/Mpa/psi), per poter essere facilmente comprensibile in tutti i mercati. Il fattore di sicurezza è 1:8 per cui la pressione minima di scoppio è di 400 bar.

secure-ico

Omologazione MSHA = Sicurezza

I nostri tubi hanno superato i severissimi test di resistenza alla fiamma previsti dallaMine Safety & Health Administration (MSHA) ed hanno ottenuto un’omologazione valida e riconosciuta su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Cosa significa esattamente ? I tubi omologati MSHA, se esposti a fiamme libere, non favoriscono la combustione ed hanno capacità di auto-estinguersi, non propagando la fiamma all’ambiente circostante.

La copertura si conferma liscia, come già sui tubi 1SN/2SN, ed anche qui i vantaggi rispetto ad una copertura standard sono piuttosto evidenti:

  • maggiore resistenza all’abrasione
  • maggiore stabilità dimensionale
  • maggiore compattezza al taglio
  • maggiore flessibilità

leader-ico

Un prodotto che ha tutte le carte in regola per diventare leader nel settore

Il nostro obiettivo si conferma fortemente quello di essere partner, non semplici fornitori, siamo un’azienda fatta di persone, che cercano di fare al meglio il proprio lavoro, e consideriamo i nostri clienti dei veri e propri compagni di squadra, con cui costruire insieme un domani migliore.

Certi che il prodotto incontrerà il Vostro interesse e fiduciosi di poter ricevere Vostre graditissime richieste, porgiamo i nostri più cordiali saluti